Sunday 23 September 2018

MODULE - Ecosistema Cryptoeconomic, una rete di archiviazione cloud

21:11

Ciao a tutti, pasda opportunità questa volta, vi spiegherò che il progetto è molto buono e interessante, cioè su MODULO .. per la sua spiegazione leggi l'articolo qui sotto.
 
Cos'è il modulo? 

Il modulo sta sviluppando una piattaforma che consentirà agli utenti di affittare la memoria di riserva sui propri computer o altri dispositivi, inclusi smartphone e tablet, che possono essere utilizzati come parte di una blockchain, per qualsiasi scopo di archiviazione dei dati.
Il software innovativo dell'azienda spera di affrontare i problemi inerenti ai servizi di blockchain esistenti - consumo energetico eccessivo e centralizzazione tacita - consentendo anche agli utenti con hardware a basso consumo di ospitare una parte della blockchain come parte di un sistema cloud. La società sta inoltre rilasciando la sua criptovaluta, il token MODL, che sarà necessario per accedere alla sua piattaforma.
Chi è dietro il modulo? 

Il modulo è il lavoro di un team di medie dimensioni con sede in Giappone; i suoi sei dirigenti gestiscono un team di nove ingegneri e il team ha decenni di sviluppo software e esperienza di gestione tra di loro.
Sebbene la società sia presente sui siti di social media più popolari, non ha ancora conquistato un vasto pubblico; le sue pagine Facebook, Twitter e Telegram hanno meno di 100 follower combinati. La società inoltre non ha ricevuto alcuna stampa da siti Web, a parte quelli che raccolgono informazioni sugli imminenti ICO.
Tuttavia, al momento della scrittura, la società ha meno di un mese di vita, quindi sarà probabilmente più attenta quando i suoi approcci ICO e la sua piattaforma saranno quasi completati.
Tecnologia

PCSN (P2P Cloud Storage Network), che ha reso possibile la crittografia lato client, consente a un utente di trasmettere e condividere dati senza dover fare affidamento sullo spazio di archiviazione di una terza parte. L'eliminazione del controllo centrale può alleviare problemi come errori di dati tradizionali e interruzioni di corrente, aumentando significativamente la sicurezza, la privacy e il controllo dei dati. In precedenza, la rete P2P non era adatta per la costruzione di un sistema di archiviazione. Con questo sistema risolviamo i problemi inerenti implementando il pagamento diretto (soluzione suggerita) - (Metodo simile al sistema di verifica delle risposte).
Ciò consentirà di verificare regolarmente l'autenticità dei dati e il risarcimento
dei dati memorizzati in PEER. Il modulo propone anche un modello di accesso agli indirizzi e indipendenza in questo sistema, oltre alla capacità di aggregazione dei nodi.
Algoritmo di consenso

La rete di archiviazione decentralizzata POSTT può eseguire funzioni di archiviazione dati e trasferimento dati (download ecc.) Su due mercati. I due mercati sono il mercato dello storage dei dati e il mercato dei servizi dati. Un cliente e un minatore determinano il prezzo del servizio, formano un ORDINE nel mercato ed elaborano ogni ORDINE. Questo mercato è sviluppato da POSTT, che include sia POS (Proof of Space) che POTT (Proof of Time and Transaction). Gli utenti saranno in grado di memorizzare i loro dati in modo sicuro per qualsiasi periodo di tempo che vogliono. Infine, i minatori supporteranno la blockchain generando nuovi blocchi, e l'opportunità per i minatori di guadagnare premi per esercitare influenza sui nuovi blocchi sarà proporzionale allo spazio di archiviazione, al tempo e al numero di transazioni attualmente fornite alla rete.
Piattaforma

Ottieni l'accesso alle soluzioni del modulo, che ti consentono di archiviare e gestire i tuoi dati in modo riservato, sicuro, indipendente e rapido. I tuoi dati personali sono memorizzati in un indirizzo blockchain, che è completamente controllato da te - l'unica persona che può accedervi. Approfitta del concetto di condivisione segreta della nostra piattaforma. Affitta lo spazio e inizia a scavare: è semplice con il modulo. usa blockchain per una rapida implementazione del tuo servizio, per la paga di dati, archiviazione dati e servizi di trasferimento. Utilizza token per pagare l'integrità del sistema e premiare i minatori, inviare pagamenti a sviluppatori e contributori, supportare laboratori scientifici e università, creare sistemi di affiliazione e fidelizzazione, ecc.
I

test interni delle funzionalità inizieranno a partire da ottobre 2018. La versione beta verrà distribuita agli utenti a dicembre, dopo il completamento dei test. La versione ufficiale di Google Play e App Store è prevista per gennaio.
una delle caratteristiche del nostro progetto è che un titolare di token = utente MODL. La versione beta dell'applicazione MODL verrà distribuita agli utenti che hanno acquistato un token MODL durante l'ICO. Maggiore è l'attività sull'applicazione, maggiore sarà il valore di MODL da distribuire. Gli influencer verranno utilizzati per propagare l'app e acquisire utenti. I comunicati stampa inizieranno nella regione asiatica da agosto 2018.
Modulo App - Il servizio di archiviazione dati

MODULE è adatto per l'archiviazione di informazioni sensibili perché la sua memoria distribuita mantiene i dati in frammenti in molte posizioni diverse. Può essere usato per memorizzare informazioni che dovrebbero essere tenute segrete dagli altri. In particolare, memorizzando le informazioni in un negozio distribuito come MODULE, si può migliorare la sicurezza delle informazioni attraverso la "condivisione segreta". In altre parole, se le informazioni sensibili sono suddivise in informazioni frammentarie e memorizzate in luoghi separati, le informazioni non possono essere riprodotte con un solo frammento, ma se vengono raccolti più pezzi, è possibile riprodurre le informazioni.
Questo metodo di Condivisione segreta verrà utilizzato in blockchain e per creare un cloud storage sicuro per l'archiviazione sicura delle informazioni sensibili.
La tecnica per nascondere i documenti registrati in blockchain attraverso la gestione delle chiavi di condivisione segrete è già stata sviluppata. Un ostacolo all'utilizzo della blockchain per gestire le informazioni sensibili era il fatto che le informazioni sulla blockchain devono essere divulgate all'intera comunità di utenti. Tuttavia, combinando la tecnologia blockchain e la condivisione segreta, ci si può aspettare una maggiore sicurezza e praticità. In questo modo la blockchain può essere utilizzata in vari campi come la finanza, la distribuzione, la catena di approvvigionamento, la gestione ufficiale dei documenti, ecc.
Modulo MODL Token ICO Dettagli

Modulo MODL è un Ethereum ERC-20 compatibile toke. La prevendita privata si svolgerà dal 15 giugno al 31 luglio 2018 e la vendita pubblica completa di ICO inizierà immediatamente dopo e durerà fino al 15 agosto. Durante il crowdsale, un gettone MODL costerà $ 0,008 dollari USA, anche se i clienti che partecipano alla prevendita riceveranno uno sconto del 7%. Il soft cap token MODL è 5M e il cappuccio rigido è 30M.


La piattaforma Module Verdict Module offre un'opzione interessante per le applicazioni basate su blockchain; la maggior parte dei programmi che utilizzano questa tecnologia dipendono da una comunità relativamente piccola di utenti che eseguono hardware potente e, in ultima analisi, non riescono a raggiungere il decentramento che sostengono. I programmatori interessati a creare applicazioni decentralizzate dovrebbero certamente prendere in considerazione la piattaforma di Module al momento della sua uscita, a patto che attragga abbastanza host per funzionare correttamente.
Gli investitori curiosi riguardo al token MODL dovrebbero leggere attentamente il whitepaper della società, che spiega dettagliatamente l'architettura della piattaforma e osservare la sua richiesta tra gli sviluppatori di software. Gli investitori dovrebbero anche considerare che non vedranno alcun ritorno per almeno diversi mesi, dal momento che il prodotto è ancora all'inizio del suo sviluppo.

Roadmap:

  • Maggio 2018 - Gestione della vendita di token Partecipazione al consenso 2018 Inizio dello sviluppo della piattaforma del modulo Inizio dello sviluppo dell'app MODL
  • 16 luglio 2018 - Inizio della prevendita 
  • 31 luglio 2018 - Fine della prevendita 
  • 1 agosto 2018 - Inizio della ICO 
  • 30 settembre 2018 - Fine dell'IPO 
  • Settembre 2018 - Quotazione in borsa Inizio dello sviluppo del servizio Secret Sharing 
  • Ottobre 2018 - Costruzione del server minerario Test della versione beta dell'app MODL
  • Novembre 2018 - Collaudo della piattaforma modulare Dicembre 2018 Inizio dell'operazione della piattaforma Module Distribuzione della versione beta dell'app MODL 
  • Gennaio 2019 - App MODL su Google Play e App Store 

Squadra :



Consiglieri:

Sostenendo questo progetto:



Per maggiori informazioni:




Author : Jakuy
Eth : 0x304c68e1C2BC28fa89175cdAe1C87625F682eb1c

Written by

We are Creative Blogger Theme Wavers which provides user friendly, effective and easy to use themes. Each support has free and providing HD support screen casting.

0 comments:

Post a Comment

 

© 2013 Jack Blockchain. All rights resevered. Designed by Templateism

Back To Top