Sunday 7 October 2018

Bravo : Cryptocurrency Payments App

22:43

Blockchain avrà indubbiamente un effetto su praticamente ogni aspetto del sistema finanziario. Diamo uno sguardo più da vicino ai diversi aspetti del settore bancario che la blockchain può interrompere.
Pagamenti : uno dei modelli e delle funzioni principali di una banca consiste nel memorizzare, trasferire, ricevere, inviare ed elaborare i pagamenti. Eliminando la necessità di approvare le transazioni tra i consumatori, la tecnologia blockchain potrebbe portare a pagamenti più rapidi a tariffe inferiori rispetto alle tradizionali tecnologie bancarie.
Prestiti tradizionali - Nel mondo di oggi, la garanzia di un prestito o di un'ipoteca può richiedere più di un mese di tempo. Immagina di ottenere quel prestito quasi immediatamente insieme a un solido contratto. Con la tecnologia blockchain, non avremo bisogno di sottoscrittori e assegni di credito perché avremo contratti intelligenti in grado di gestire un sacco di lavoro ripetitivo per noi.
Compensazione e liquidazione - Normalmente ci vorrebbero T + 3 giorni per saldare l'ordine di vendita che hai effettuato, ma con blockchain, questo può essere quasi istantaneo senza alcun tempo di liquidazione.
Presentati alla Bravo Payment App! Sfruttando la tecnologia blockchain, Bravo mira a interrompere il metodo di pagamento esistente.

A proposito di Bravo

Bravo è un nuovo software che puoi utilizzare per inviare e ricevere pagamenti utilizzando criptovalute e la tecnologia blockchain. Costruito per una generazione che richiede servizi rapidi, Bravo è uno dei modi migliori per effettuare pagamenti in modo sicuro ma anonimo.
Bravo è un software che esiste già dal 2015. È stato creato per essere utilizzato nel mercato statunitense con valuta fiat (USD), ma la società ha deciso di lanciare il proprio token. Nel 2017, la versione beta di Bravo è stata pubblicata su ABC's SharkTank, con un accordo con Mark Cuban e Lori Greiner. Da allora, Bravo ha acquisito una notevole quantità di trazione con una comunità di decine di migliaia di utenti e milioni di dollari in transazioni.
Dopo un proof of concept di successo, Bravo ha iniziato a costruire una piattaforma ibrida di blockchain innovativa con un'esperienza utente mobile incentrata sull'utente che supporta i pagamenti pubblici e privati ​​su richiesta utilizzando i token BRAVO (BVO). Obiettivo Bravo è rendere i pagamenti di criptovaluta più semplici di quelli sul tuo telefono. Bravo progetta di raggiungere l'impatto globale e la crescita al di fuori degli Stati Uniti è in movimento con l'implementazione della propria blockchain ibrida insieme alla crittografia dei dati con tecnologie di tokenizzazione per consentire transazioni anonime, sicure e senza intoppi in tutto il mondo con commissioni minime, ma una semplice esperienza utente .
Bravo è uno dei pochissimi ICO al mondo che ha una soluzione sviluppata e collaudata con una versione fiat disponibile dal 2015 sul mercato statunitense. I token BVO saranno lanciati in una prossima offerta di gettoni iniziali che la compagnia ha pianificato e che correranno sulla propria piattaforma della compagnia.

Come funziona Bravo App

Bravo può essere utilizzato dall'industria del ribaltamento, per i pagamenti P2P e persino per i commercianti che utilizzano microtransazioni o per il regolamento dei debiti. Ci sono molte opzioni
Secondo le informazioni sul sito dell'azienda, il software è estremamente amichevole e veloce da usare ed è economico in quanto si paga solo il 2% di tasse ogni volta che lo si utilizza. Bravo ha una propria API per gli sviluppatori che vogliono creare app di terze parti e sono sicure per gli utenti. Il piano della piattaforma è quello di espandere il mercato della piattaforma utilizzando la sua comunità esistente.
In questo modo, la società intende creare una comunità stabile in cima a ciò che è stato costruito in questi tre anni in cui Bravo sta lavorando e aiutando i propri clienti a trasferire denaro in tutto il mondo.

Token Bravo: BVO

L'imminente vendita di token Bravo non ha ancora una data, ma è già stato divulgato che la società aveva in vendita 1.000.000.000 di token BVO. I fondi saranno principalmente utilizzati nello sviluppo di software (45%), marketing (20%), riserve (20%), costi operativi (9%), spese legali (3%) e altri argomenti minori (3%).
Ogni token BVO avrà un costo di $ 0,10 USD e dovrà essere inserito nella whitelist tramite una procedura Know Your Customer e Anti Money Laundering prima di poter investire.
È molto importante notare che, mentre la società ha sede negli Stati Uniti, i cittadini americani non possono partecipare alle vendite a causa dell'attuale legislazione. Anche i cittadini provenienti da Canada, Singapore e Cina sono banditi dall'ICO.

Bravo Team

Il gruppo dirigente di Bravo è guidato da Maria Del CArmen Luna (co-fondatrice e CEO) e dal dott. Hector Rodriguez-Luna (co-fondatore e COO). Altri membri importanti del team sono Elmer Morales (CTO), Steven Cornejo (product manager) e Vitaliy Marusenko (Community Manager).
Altri membri chiave includono Paul Nguyen (capo blockchain architect), Tanmay Shahane (lead blockchain engineer), Robert Lunny (CFO) e Adam Swanton (direttore della strategia cliente).
Link utili:


----------------------------
Whitepaper : https://bvo.trybravo.com/BRAVO_Whitepaper_V1.pdf
Website : http://bvo.trybravo.com
Your BitcoinTalk profile link : https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2343934

Written by

We are Creative Blogger Theme Wavers which provides user friendly, effective and easy to use themes. Each support has free and providing HD support screen casting.

0 comments:

Post a Comment

 

© 2013 Jack Blockchain. All rights resevered. Designed by Templateism

Back To Top